Arcangelo Uriel


L'Arcangelo Uriel è uno dei sette Principi della presenza divina. Il suo nome significa "Fuoco di Dio". Chiamato anche Signore della Salvezza, questo Arcangelo viene invocato per portare abbondanza, fortuna e benessere materiale. La sua vibrazione divina agisce sulla ricchezza della terra, l'elettricità, la tecnologia, l'occultismo e l'astrologia.

L'Arcangelo Uriel governa la direzione Nord. Il suo elemento è la terra, il suo colore è il verde e il pianeta a lui associato è Urano. Uriel appare solitamente come un uomo sui quarant'anni, dalla carnagione olivastra, occhi e capelli neri, con una lunga barba e vestito con una tunica verde con finimenti marroni. L'Arcangelo ha ai suoi piedi un pentacolo, simbolo della padronanza alchemica dei quattro elementi attraverso il potere dello Spirito.


ASSOCIAZIONI

Incenso: franchincenso e storace.

Pietre: l'ametista e la sugilite.

Animali Guida: pavone.

Metalli: uranio.



Musiche per
il Viaggio Angelico

Album dalle sonorità ipnotiche per accedere a uno stato espanso di coscienza ed accedere, mediante il viaggio sciamanico, nei regni angelici.

Download

Meditazioni Spirituali
(frequenza 432 hz)

Meditazioni per il riequilibrio dei 7 chakra, con l'utilizzo della luca divina. Ogni traccia è registrata utilizzando la frequenza di 432 hz.

Download

Meditazione per contattare
l'Angelo Custode

Con la Meditazione Angelica è possibile contattare il proprio Angelo Custode per chiedere il suo aiuto ogni volta che ne sentiamo il bisogno.

Download
Credits
Associazione Culturale
Violetta Marmarà
C.F. 94244360486

Sede Legale:
Via di Brozzi 425
50145 Firenze
Contatti
Phone:
347 5435889
Email:

info@ilviaggiosciamanico.it
Social Networks