Arcangelo Raffaele


L'Arcangelo Raffaele governa il secondo Cielo, Raquie e la ottava Sephirot dell'Albero della Vita, Hod. Il suo nome significa "Dio guarisce". Chiamato anche angelo della guarigione, questo Arcangelo viene invocato per guarire dalla malattia, difendere il sistema immunitario, acquisire forza, vitalità e lucidità di pensiero . La sua vibrazione divina agisce sugli studi, sulle comunicazioni, sui viaggi e sulle cause legali.

L'Arcangelo Raffaele governa la direzione Est. Il suo elemento è l'aria, il suo colore è il giallo e il pianeta a lui associato è Mercurio. Raffaele appare solitamente come un giovane dai profondi occhi azzurri, con riccioli biondi e vestito con una tunica gialla con finimenti in viola. L'Arcangelo tiene in mano una bacchetta, simbolo dell'energia universale che si propaga nell'etere.


ASSOCIAZIONI

Incenso: sandalo e chiodo di garofano.

Pietre: agata, corniola, acquamarina e amazzonite.

Animali Guida: farfalla, pappagallo, volpe e giraffa.

Metalli: mercurio.



Musiche per
il Viaggio Angelico

Album dalle sonorità ipnotiche per accedere a uno stato espanso di coscienza ed accedere, mediante il viaggio sciamanico, nei regni angelici.

Download

Meditazioni Spirituali
(frequenza 432 hz)

Meditazioni per il riequilibrio dei 7 chakra, con l'utilizzo della luca divina. Ogni traccia è registrata utilizzando la frequenza di 432 hz.

Download

Meditazione per contattare
l'Angelo Custode

Con la Meditazione Angelica è possibile contattare il proprio Angelo Custode per chiedere il suo aiuto ogni volta che ne sentiamo il bisogno.

Download
Credits
Associazione Culturale
Violetta Marmarà
C.F. 94244360486

Sede Legale:
Via di Brozzi 425
50145 Firenze
Contatti
Phone:
347 5435889
Email:

info@ilviaggiosciamanico.it
Social Networks