Arcangelo Michele



L'Arcangelo Michele governa il quarto Cielo, Machen e la sesta Sephirot dell'Albero della Vita, Tiferet. Il suo nome significa "Colui che somiglia a Dio". Chiamato anche Principe della Luce, questo Arcangelo viene invocato per eliminare le energie negative, sconfiggere i nemici e difenderci dai loro attacchi. La sua vibrazione divina agisce sulla vitalità, sui problemi governativi, sulla ricchezza, sulla fama e sull'immagine pubblica.

L'Arcangelo Michele governa la direzione Sud. Il suo elemento è il fuoco, il suo colore è il rosso e il pianeta a lui associato è il Sole. il Principe della Luce appare solitamente come un giovane dagli occhi color verde smeraldo, riccioli rossi lunghi fino alle spalle e vestito con una tunica rossa con finimenti in verde. Michele impugna sempre una spada dalla lama fiammeggiante, simbolo del potere di trasmutazione del fuoco.

Associazioni

Incenso: copale e franchincenso.

Pietre: quarzo citrino, diamante, pirite, rubino e occhio di tigre.

Animali Guida: tutti i felini, il falco, l'unicorno e la fenice.

Metalli: oro.


Booktrailer del nuovo libro di Giosuè Stavros: "Sciamanesimo - Viaggio nel Mondo dello Spirito"

DISPONIBILE IN LIBRERIA
E DIGITAL STORE

SINOSSI 

Le regole di base di una delle discipline spirituali più antiche al mondo.
Un viaggio che insegna a manifestare i propri intenti attraverso pratiche spirituali provenienti da una conoscenza ancestrale.
In questo suo libro, Giosuè Stavros racchiude la sua esperienza di insegnante di sciamanesimo per guidare il lettore nei regni invisibili, alla scoperta del proprio animale di potere e del maestro spirituale.
La pratica dello sciamanesimo, che risale alla notte dei tempi, permette di conoscere il proprio io più profondo, riappropriarsi dell’istinto naturale e ampliare il proprio potere personale.









MANTRA, MEDITAZIONI E MUSICHE PER IL VIAGGIO ANGELICO 

Musiche per il Viaggio Angelico


Musiche ideate appositamente per indurre la trance sciamanica. Più di un’ora di sonorità ipnotiche registrate alla frequenza miracolo di 528 Hz.

Meditazioni Spirituali


Meditazioni per il riequilibrio dei 7 chakra, con l'utilizzo della luca divina. Ogni traccia è registrata utilizzando la frequenza di guarigione di 432 hz. 

Mantra del DNA Divino


Il Mantra purifica il campo aurico, neutralizza il karma negativo e permette di allinearsi con il proprio progetto divino grazie al potere della Fiamma Violetta.

Meditazione Angelica


Con la Meditazione Angelica è possibile contattare il proprio Angelo Custode per chiedere il suo aiuto ogni volta che ne sentiamo il bisogno.





CREDITI

Associazione Culturale Violetta Marmarà
Sede legale: Via di Brozzi 425, Firenze.



SOCIAL NETWORKS








Copyright © 2017  Associazione Culturale Violetta Marmarà - All rights riserved.