Arcangelo Michele


L'Arcangelo Michele governa il quarto Cielo, Machen e la sesta Sephirot dell'Albero della Vita, Tiferet. Il suo nome significa "Colui che somiglia a Dio". Chiamato anche Principe della Luce, questo Arcangelo viene invocato per eliminare le energie negative, sconfiggere i nemici e difenderci dai loro attacchi. La sua vibrazione divina agisce sulla vitalità, sui problemi governativi, sulla ricchezza, sulla fama e sull'immagine pubblica.

L'Arcangelo Michele governa la direzione Sud. Il suo elemento è il fuoco, il suo colore è il rosso e il pianeta a lui associato è il Sole. il Principe della Luce appare solitamente come un giovane dagli occhi color verde smeraldo, riccioli rossi lunghi fino alle spalle e vestito con una tunica rossa con finimenti in verde. Michele impugna sempre una spada dalla lama fiammeggiante, simbolo del potere di trasmutazione del fuoco.


ASSOCIAZIONI

Incenso: copale e franchincenso.

Pietre: quarzo citrino, diamante, pirite, rubino e occhio di tigre.

Animali Guida: tutti i felini, il falco, l'unicorno e la fenice.

Metalli: oro.



Musiche per
il Viaggio Angelico

Album dalle sonorità ipnotiche per accedere a uno stato espanso di coscienza ed accedere, mediante il viaggio sciamanico, nei regni angelici.

Download

Meditazioni Spirituali
(frequenza 432 hz)

Meditazioni per il riequilibrio dei 7 chakra, con l'utilizzo della luca divina. Ogni traccia è registrata utilizzando la frequenza di 432 hz.

Download

Meditazione per contattare
l'Angelo Custode

Con la Meditazione Angelica è possibile contattare il proprio Angelo Custode per chiedere il suo aiuto ogni volta che ne sentiamo il bisogno.

Download
Credits
Associazione Culturale
Violetta Marmarà
C.F. 94244360486

Sede Legale:
Via di Brozzi 425
50145 Firenze
Contatti
Phone:
347 5435889
Email:

info@ilviaggiosciamanico.it
Social Networks