Arcangelo Gabriele



L'Arcangelo Gabriele governa il primo Cielo, Shamaym e la nona Sephirot dell'Albero della Vita, Yesod. Il suo nome significa "Dio è la mia Forza". Chiamato anche Signore della Luna, questo Arcangelo viene invocato per facilitare il concepimento di un bambino, proteggere il feto durante la gravidanza, portare armonia in famiglia e trovare l'anima gemella. La sua vibrazione divina agisce sull'amore, sulle emozioni, sui viaggi e sulle facoltà extrasensoriali.

L'Arcangelo Gabriele governa la direzione Ovest. Il suo elemento è l'acqua, il suo colore è il blu e il pianeta a lui associato è la Luna. Gabriele appare solitamente come un uomo sui trent'anni, con lunghi capelli castani, dolci occhi color miele e vestito con una tunica blu con finimenti in arancio. Gabriele tiene in mano una coppa, simbolo del potere di purificazione dell'acqua.

Associazioni

Incenso: canfora e mirra.

Pietre: pietra di Luna, perla, quarzo latteo e la selenite.

Animali Guida: tutti gli animali acquatici, cane, lupo, cervi e gufo.

Metalli: argento.


Booktrailer del nuovo libro di Giosuè Stavros: "Sciamanesimo - Viaggio nel Mondo dello Spirito"

DISPONIBILE IN LIBRERIA
E DIGITAL STORE

SINOSSI 

Le regole di base di una delle discipline spirituali più antiche al mondo.
Un viaggio che insegna a manifestare i propri intenti attraverso pratiche spirituali provenienti da una conoscenza ancestrale.
In questo suo libro, Giosuè Stavros racchiude la sua esperienza di insegnante di sciamanesimo per guidare il lettore nei regni invisibili, alla scoperta del proprio animale di potere e del maestro spirituale.
La pratica dello sciamanesimo, che risale alla notte dei tempi, permette di conoscere il proprio io più profondo, riappropriarsi dell’istinto naturale e ampliare il proprio potere personale.









MANTRA, MEDITAZIONI E MUSICHE PER IL VIAGGIO ANGELICO 

Musiche per il Viaggio Angelico


Musiche ideate appositamente per indurre la trance sciamanica. Più di un’ora di sonorità ipnotiche registrate alla frequenza miracolo di 528 Hz.

Meditazioni Spirituali


Meditazioni per il riequilibrio dei 7 chakra, con l'utilizzo della luca divina. Ogni traccia è registrata utilizzando la frequenza di guarigione di 432 hz. 

Mantra del DNA Divino


Il Mantra purifica il campo aurico, neutralizza il karma negativo e permette di allinearsi con il proprio progetto divino grazie al potere della Fiamma Violetta.

Meditazione Angelica


Con la Meditazione Angelica è possibile contattare il proprio Angelo Custode per chiedere il suo aiuto ogni volta che ne sentiamo il bisogno.





CREDITI

Associazione Culturale Violetta Marmarà
Sede legale: Via di Brozzi 425, Firenze.



SOCIAL NETWORKS








Copyright © 2017  Associazione Culturale Violetta Marmarà - All rights riserved.