Angelo Custode


L'Angelo Custode è un'entità spirituale che ci accompagna lungo il percorso della nostra vita. La sua funzione è quella di guidarci, proteggerci e aiutarci a superare le prove che incontriamo nel nostro cammino. Imparare a contattare il proprio Angelo Custode è fondamentale per ricevere il suo aiuto. Gli Angeli, infatti, sono tenuti a rispettare il libero arbitrio e intervengono solo se gli viene richiesto esplicitamente.

Grazie al viaggio angelico è possibile raggiungere uno stato espanso di coscienza ed entrare in contatto con il nostro Angelo Custode. Attraverso questa rivelazione diretta possiamo vedere le sembianze del nostro angelo, conoscere il suo nome e instaurare un rapporto di profonda amicizia con lui.

Praticare lo Sciamanesimo Angelico amplifica il nostro Potere personale e ci aiuta a ritrovare l'armonia in ogni aspetto della nostra vita. Connetterci con il nostro Angelo Custode ci aiuta ad esprimere a pieno il nostro potenziale, ad elevare la nostra vibrazione spirituale e a ritrovare la gioia di vivere.



Musiche per
il Viaggio Angelico

Album dalle sonorità ipnotiche per accedere a uno stato espanso di coscienza ed accedere, mediante il viaggio sciamanico, nei regni angelici.

Download

Meditazioni Spirituali
(frequenza 432 hz)

Meditazioni per il riequilibrio dei 7 chakra, con l'utilizzo della luca divina. Ogni traccia è registrata utilizzando la frequenza di 432 hz.

Download

Meditazione per contattare
l'Angelo Custode

Con la Meditazione Angelica è possibile contattare il proprio Angelo Custode per chiedere il suo aiuto ogni volta che ne sentiamo il bisogno.

Download
Credits
Associazione Culturale
Violetta Marmarà
C.F. 94244360486

Sede Legale:
Via di Brozzi 425
50145 Firenze
Contatti
Phone:
347 5435889
Email:

info@ilviaggiosciamanico.it
Social Networks